Vi ricordate che ve ne avevo glà parlato qualche mese fa? Draw, (https://www.missclaire.it/foodbeverage/draw-piatti-crudi-e-slow-coffee/) è quel locale speciale di Trieste dove si possono assaporare piatti di crudo e una buona selezione di caffè!
Oggi da Draw il titolare Walter Gustin demolisce il muro del “no se pol” triestino, modo di dire conosciuto in città, spesso utilizzato per dire “Non è possibile da fare”, e a pochi mesi dall’apertura, con l’acquisizione del foro adiacente, amplia gli spazi e diventa grande tre volte tanto!
Oltre a degustare i menù di piatti crudi, vegani e vegetariani potremmo finalmente anche comprare i prodotti essiccati pronti per la nostra dispensa di casa.
– Insalata di tonno con insalata Iceberg e frutta fresca
Le novità sono tante, come il nuovo spazio che ospiterà corsi di cucina e show cooking, in programma a breve da Draw.
Variazioni anche a tema caffè, questo coloniale tanto amato … oltre all’ormai conosciuto slow coffee di Draw, l’ offerta si arricchirà di numerose mono origine di provenienza da diverse piantagioni nel mondo.
Le nostre colazioni avranno una marcia in più: sfogliando le riviste internazionali sempre presenti nel locale e sorseggiando una buona tazza di caffè potremmo assaporare un nuovo aroma.
Da Draw gli spazi dedicati alla convivialità avranno come sempre il sapore di casa.
In bocca al lupo per questa nuova entusiasmante sfida marchiata Made in Trieste!!!
Ph. Andrea Zangrando