Oggi vi parlerò di un nuovo brand russo di vestiti da donna fatti a mano: Anna Vedeneeva Couture. Lo stile Vedeneeva combina le migliori qualità della sensualità parigina, dell’eleganza italiana e della femminilità russa.
Anna Vedeneeva Couture è un brand fondato nel 2015 dalla designer Anna Vedeneeva, che ho avuto l’occasione di intercettare durante la serata “La dolce Vita” ed è la personalità e l’energia creatrice stessa del brand.
Anna ha studiato presso il Polimoda Istitute of Fashion Design di Firenze, e la sua collezione finale sancisce anche l’inizio della storia del brand.
Nella migliore tradizione dell’alta moda, tutti i pezzi sono cuciti su misura utilizzando solo esclusivi tessuti europei.
La sua femminilità è una morbida presenza che ispira le donne ad essere come lei, nonché ad amare le sue creazioni.
Il desiderio di Anna è, infatti, quello di creare dei vestiti che portino alla delicata armonia tra eleganza, femminilità e sensualità per ogni donna che vesta le sue creazioni.
A me è piaciuta tantissimo la camicia in seta verde salvia delle sue proposte Spring Summer 2017 e devo assolutamente condividere con voi un paio di scatti!