27 Aprile 2017

Vivian&me, nuovo brand udinese a base di seta ed eleganza

Presentata in anteprima la prima edizione limitata

La scorsa settimana ho partecipato con grande curiosità al lancio di questa nuova linea di abbigliamento Made in Italy, e come mi aspettavo, questi capi rispecchiano perfettamente la creatività e personalità degli ideatori, gli udinesi Viviana Di Domenico e Christian Taddio – copywriter lei, grafico lui –: semplici ma dai dettagli ricercati, eleganti ma adatti a tutte le occasioni, freschi e attuali ma legati alla migliore tradizione della qualità dei tessuti e dei valori sartoriali.

gf55

Nella boutique Grazie dei Fior di Via Aquileia, morbidi top e bluse asimmetriche, abiti longuette o lunghi erano indossati da ragazze eteree che si mescolavano tra i numerosi invitati.

Colori tenui, pastello, o tonalità classiche intramontabili.

gf5

gf53

gf64

Fiocchi morbidi, silhouettes leggere, ruches delicate, sofisticate aperture sulla schiena, e, alla base di tutto, la seta, in tutte le sue ricche varianti.

Vivian&me è la realizzazione di un’idea di lusso rilassato, easy to wear, da sentire sulla pelle prima ancora di essere mostrato con grazia.

In bocca al lupo per questa nuova iniziativa, e dopo questa anteprima di collezione (p/e 2018), aspetterò il lancio delle prossime, sicuramente caratterizzate da qualità dei tessuti e cura nella manifattura, pensate per regalare gioia nel tempo ad ogni latitudine.

 

Vivian&me press office and contacts Via Vittorio Veneto 65, 33100 Udine - Italy

ph +39 3281323154

 

Un sentito Grazie a Virginie Foubert, per l'autorizzazione all'utilizzo di questi formidabili scatti fotografici.

gf74

gf26

gf56

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare anche:

MissClaire per Spazio Billiani

Tra artigianato, design e sostenibilità
5 Dicembre 2021 Niente accade se non è preceduto da un sogno. (Carl Sandburg) E se c’è qualcuno che non…
Scopri altro

Gnocchi di Susine (Prugne)

E che la stagione abbia inizio!
C'è una ricetta legata particolarmente alla mia infanzia, ai pomeriggi a casa della nonna, in cortile, sotto un vecchio gelso...…
Scopri altro

“PIACEVOLMENTE CARSO”

Una primavera all’insegna di passeggiate naturalistiche ed enogastronomiche.
In primavera adoro trascorrere il fine settimana alla scoperta di boschi e sentieri del Carso, vivendoli a pieni polmoni con…
Scopri altro

Ciclovia Alpe Adria Radweg FVG 1: da Resiutta a Ugovizza

Una tappa facile e comoda, perfetta per scoprire un lato diverso del Friuli Venezia Giulia
Amici, io arranco come una vecchia berlina arrugginita, ma non volevo privarvi di alcuni tragitti pazzeschi vissuti a due ruote…
Scopri altro