22 Giugno 2016

Lazzari presenta una capsule collection di beachwear.

Are you beach body ready?

Vi ricordate di Lazzari? Ve ne avevo già parlato " Lazzari: Giovane, divertente, ricercato con un richiamo al Vintage", a presentazione della linea di abbigliamento, ma adesso mettetevi in modalità “Moda mare Positano” che vi presento la loro collezione beachwear.

Tra linee vintage e stampe di fenicotteri, dinosauri e cigni, Lazzari presenta una collezione di costumi da bagno dall’allure nostalgica.

MissClaire_Lazzari18

MissClaire_Lazzari15

MissClaire_Lazzari14

Queste stampe retrò mi rimandano alle passerelle di Matthew Williamson, e questi bellissimi fenicotteri mi ricordano la campagna SS di Gucci, infatti, non a caso, per la prossima estate è prevista spopolare una flamingo-mania.

MissClaire_Lazzari10

MissClaire_Lazzari03

MissClaire_Lazzari05

MissClaire_Lazzari06

Lazzari è un’azienda che nasce dalla passione per i tessuti e l’artigianato e tutti i suoi capi sono prodotti in Italia; i costumi sono realizzati in Lycra ed interamente foderati. Per la realizzazione delle stampe Lazzari ha collaborato con BOUFFANTS & BROKEN HEARTS ovvero Kendra Dandy, un'illustratrice e creatrice di Philadelphia.

MissClaire_Lazzari12

I modelli della collezione 2016 sono otto: cinque bikini e tre costumi interi che accontentano tutti i gusti; c’è il costume intero con il volant, e quello stampa o monocolore con incrocio sulla schiena,  ma anche il modello dalla schiena nuda. Per i due pezzi, Lazzari propone il reggiseno brassiere a prova di tuffo, la fascia leggermente imbottita ed il triangolo, mentre per gli slip i modelli spaziano dalla coulotte a vita alta ai modelli con arricciature e laccetti. Il tutto declinabile in diverse varianti e in 4 taglie , dalla 40 alla 46.

MissClaire_Lazzari16

MissClaire_Lazzari07

La palette cromatica è quella dei colori tenui, in linea con i dettami moda per la prossima estate e le forme sono quelle sinuose da pin-up.

MissClaire_Lazzari13

MissClaire_Lazzari04

MissClaire_Lazzari17

 

L'articolo si trova in: 

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare anche:

Itinerario architettonico a Trieste: lo stile eclettico in 5 tappe

Passeggiata alla scoperta di alcuni dei palazzi più belli della città
Passeggiare a Trieste è una cosa che amo fare da sempre. La cosa bella è che vai più o meno…
Scopri altro

Trentino: 5 cose da fare

Dal Muse alle terme, dai formaggi tipici ad una cena in funivia!
Nel precedente articolo vi ho raccontato per filo e per segno la mia esperienza con Trentodoc, grazie al quale ho…
Scopri altro

Un pranzo di medaglie : Ai 3 Magnoni Trieste.

“Quando la passione diventa un lavoro”
E’ successo proprio questo a Daniele Valmarin, quando diciotto anni fa, all’età di soli vent’anni insieme a sua sorella ha…
Scopri altro

Chifeletti o Kipfel

Una lunetta di patate di tradizione Triestina
Oggi propongo un piatto tipico della nostra bella regione, conosciuto soprattutto a Trieste ed in Istria! Mangiati salati o dolci,…
Scopri altro