23 Gennaio 2017

Al via la nuova edizione “Le vie delle Foto”

Torna la grande mostra fotografica nel centro cittadino

Le vie delle foto è una  mostra collettiva che per tutto il mese di aprile si comporrà di tante mostre singole tutte collegate tra loro, anche se dislocate in diversi locali nel cuore del centro cittadino di Trieste.

Nata sette anni fa dall’ideatrice Linda Simeone, questa manifestazione ha visto una crescita costante e un vivo interesse da parte di fotografi e visitatori provenienti anche da fuori regione e dall’estero.

Le esposizioni verranno promosse, insieme agli autori delle opere, sia sul web che sui social network per tutta la durata della manifestazione, garantendo ampia visibilità.

Chiunque volesse proporre i propri scatti può presentare la richiesta di partecipazione e diventare protagonista dell’evento; l'iniziativa infatti è aperta non solo a fotografi professionisti ma anche a fotografi amatoriali.

Le vie delle Foto lo scorso anno ha registrato un centinaio di esposizioni in altrettanti location e promette grandi numeri anche nel 2017; ad oggi sono già duemila le foto inviate ed è ancora possibile iscriversi, inviando una mail a info@leviedellefoto.it

Per spiegare ogni dettaglio della candidatura Linda Simeone ha realizzato anche un video, postato in rete pochi giorni fa, sulla pagina Facebook della manifestazione.

Quindi fatevi avanti, amanti della fotografia, iscrivetevi e partecipate!

L'articolo si trova in: 

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare anche:

Il Presnitz, Re della pasticceria Triestina

Fine febbraio, il "burian", vento gelido proveniente dagli Urali, soffia forte ed impetuoso e la primavera sembra essere ancora molto…
Scopri altro

Ljublianska

Un amatissimo piatto di frontiera
Molto popolare nella cucina di frontiera di tre paesi, Italia, Slovenia e Austria, la lubianska si è aggiudicata come regina…
Scopri altro

Vivian&me, nuovo brand udinese a base di seta ed eleganza

Presentata in anteprima la prima edizione limitata
La scorsa settimana ho partecipato con grande curiosità al lancio di questa nuova linea di abbigliamento Made in Italy, e…
Scopri altro

Come poter ovviare al problema del caffè cattivo al ristorante? Ora ve lo racconto dal mio punto di vista…

Dopo 13 anni nel caffè ecco un mio consiglio ...
Ho lavorato nel settore caffè per 13 anni, prima nel trade di caffè verde (caffè crudo) B2B, e poi sono…
Scopri altro