23 Gennaio 2017

Al via la nuova edizione “Le vie delle Foto”

Torna la grande mostra fotografica nel centro cittadino

Le vie delle foto è una  mostra collettiva che per tutto il mese di aprile si comporrà di tante mostre singole tutte collegate tra loro, anche se dislocate in diversi locali nel cuore del centro cittadino di Trieste.

Nata sette anni fa dall’ideatrice Linda Simeone, questa manifestazione ha visto una crescita costante e un vivo interesse da parte di fotografi e visitatori provenienti anche da fuori regione e dall’estero.

Le esposizioni verranno promosse, insieme agli autori delle opere, sia sul web che sui social network per tutta la durata della manifestazione, garantendo ampia visibilità.

Chiunque volesse proporre i propri scatti può presentare la richiesta di partecipazione e diventare protagonista dell’evento; l'iniziativa infatti è aperta non solo a fotografi professionisti ma anche a fotografi amatoriali.

Le vie delle Foto lo scorso anno ha registrato un centinaio di esposizioni in altrettanti location e promette grandi numeri anche nel 2017; ad oggi sono già duemila le foto inviate ed è ancora possibile iscriversi, inviando una mail a info@leviedellefoto.it

Per spiegare ogni dettaglio della candidatura Linda Simeone ha realizzato anche un video, postato in rete pochi giorni fa, sulla pagina Facebook della manifestazione.

Quindi fatevi avanti, amanti della fotografia, iscrivetevi e partecipate!

L'articolo si trova in: 

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare anche:

Ponte del 2 novembre? Ci pensa MissClaire!

Dalle giornate del tartufo all'enogastronomia di Ljubljana, ecco qualche spunto per ricaricare le pile
Ph. Jerian Domenica mattina. Mi infilo nella prima pasticceria che incrocio e, qualche minuto dopo, esco con il mio cartoccio…
Scopri altro

Caffè Vatta, novità in cucina con Peter Patajac

Settembre porta con sé molte sorprese...scopriamole assieme!
Dovete leggere fino alla fine perché ci sarà una sorpresa 😉 Presentarvi Caffè Vatta penso sia del tutto inutile, vero?…
Scopri altro

I Cjarsons : ricetta della Carnia

Una delizia della tradizione
Oggi vi porto in Carnia, tra le montagne ed i prati verdi, pieni di erbe aromatiche profumatissime ad assaporare i…
Scopri altro

Alla scoperta della birra in Friuli Venezia Giulia

Un tour dal profumo di luppolo e malto
Il Friuli Venezia Giulia è conosciuto per l'amplia produzione di una delle bevande più degustate del mondo, il vino. Ma…
Scopri altro