15 Aprile 2015

Momenti speciali…

Bianco e nero. Tulle volanti. Pois e righe a contrasto.

Altro stile, altro outfit! Questa volta il protagonista è un abito di tulle nero, lungo, morbido, con un taglio impero che ammorbidisce le curve. Fa parte della collezione di Compagnia Italiana, un marchio attento a tutte le donne, non solo a quelle che indossano la taglia 38.

unaserataspeciale_0

Me ne sono innamorata appena l’ho visto, forse perché mi ricorda un abito di Valentino by Night che possiede mia madre (chissà per quanto tempo ancora resterà nel suo armadio! Secondo me, poco :-)). Per fortuna l’abito di Compagnia Italiana non è così proibitivo!

unaserataspeciale_08

Non è un capo da indossare ogni giorno, ma è perfetto per una serata speciale, un invito a teatro, una ricorrenza, una festa di compleanno. Per celebrare l’ingresso nella tanto attesa maggiore età o piuttosto per mostrarsi in forma smagliante al cinquantesimo compleanno magari con l’aiuto di una stola o un coprispalle. Gioielli, borse, foulard... giocate con gli accessori, a ciascuna il suo!

unaserataspeciale_04

unaserataspeciale_06

Il secondo outfit che vi presento nasce dal contrasto tra pois e righe, fantasie geometriche che danno vita a una mise divertente che regala un po’ di colore e allegria alle grigie giornate da trascorrere in ufficio.

unaserataspeciale_01

Un abitino a pois di Molly Brachen e una giacca a righe prodotta a marchio “Bagaglio” creano uno stile frizzante, fuori dai soliti schemi.

unaserataspeciale_03

Anche questa volta per lo shooting ho scelto Nat, il suo stile e la versatilità del suo design sono preziosi per rendere reale ogni mia idea! Quale sarà la prossima? Continuate a seguirmi...

unaserataspeciale_02

unaserataspeciale_07

Foto Simonetta Giannini (https://www.facebook.com/pages/Simonetta-Giannini-photography/484800751628179?fref=ts)

Abiti e giacca

(Il Bagaglio Piazza della Borsa Trieste https://www.facebook.com/ilbagagliots?fref=ts)

Location

(Nat Via Corti,2 http://www.natdesign.it/nat14/)

 

L'articolo si trova in: 

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare anche:

Cosa fare a Zara?

Dai mercatini natalizi alla scoperta della città senza turisti
I più attenti ricorderanno che ad aprile di quest’anno sono stata a Zadar (Zara)...ecco qui il mio racconto. Ebbene, ci…
Scopri altro

Cosa fare a Zagabria in un weekend 1/2

Le cose da non lasciarsi sfuggire secondo Miss Claire!
Ho avuto la fortuna di passare tre giorni a Zagabria in occasione dell’apertura dei Mercatini di Natale, uno spettacolo che…
Scopri altro

5 cose da fare a Belgrado

Torno in Serbia per scoprire la Pasqua Serbo Ortodossa e non solo!
Cari amici, se mi seguite da un po’ saprete che mi sono innamorata della Serbia, un paese stupendo fatto di…
Scopri altro

Salone del mobile Milano 2018

Milano sempre più internazionale tra design e nuove proposte dell’arredamento
Il Salone del mobile di Milano è l’appuntamento più importante a livello mondiale per le aziende di arredamento per presentare…
Scopri altro