Mihano Momosa

Con abiti da sogno, la favola diventa realtà!

Il mondo è tutto rosa. È così che lo vede Mihailo Anusic, fashion designer serbo di Novi Sad che ho conosciuto grazie a Natasha, una cara amica della stessa città.

Il suo stile è romantico, elegante e impalpabile. Eccezionale la sua rivisitazione del classico, intramontabile. I tagli raffinati dei suoi modelli ricordano abiti regali; eleganti e ricercati, ma privi di quell’eccessivo sfarzo che caratterizza la vita di corte.

mihanomomosa_16

La scelta dei colori non è casuale. Bianco, rosa, celeste. Tutti declinati in tonalità pastello, degne di Cenerentola and friends  e perfetti per un’occasione da ricordare… un ballo al chiaro di luna o la cerimonia in cui scambiarsi la fatidica promessa di amore eterno…

mihanomomosa_12

Mihano Momosa mi ha conquistata immediatamente e non solo me, dato il numero dei suoi followers nei social media. Appena ho visto i suoi abiti ho pensato subito alle creazioni di una ragazza, di una donna, e invece – con sorpresa – ho scoperto che era la mano di giovane designer a celarsi dietro a tutta questa poesia.

Guardate con i vostri occhi, sarà impossibile non esserne incantati!

 http://www.mihanomomosa.com/

mihanomomosa_10

mihanomomosa_24

mihanomomosa_01

mihanomomosa_09

mihanomomosa_02

mihanomomosa_03

mihanomomosa_04

mihanomomosa_05

mihanomomosa_06

mihanomomosa_08

mihanomomosa_11

mihanomomosa_15

mihanomomosa_17

mihanomomosa_20

mihanomomosa_19

 

 

 

 

  1. Meravigliose creazioni.
    Ho visto un vestito da sposa che mi ha fatto venir voglia di sposarmi!

    1. Vero Valentina? Anche a me sono piaciuti da MORIRE! Li avessi trovati prima mi sarei certamente sposata con un abito di Mihano!!! 🙂

Commenta