12 Gennaio 2015

Mismo

Brand danese di accessori specializzato in borse e sacche

Coniuga eleganza e semplicità in un prodotto che celebra l’eccellenza manifatturiera.

La palette è sobria e spazia, a seconda delle collezioni, dal blu navy al beige. La scelta dei materiali, tratto distintivo del brand, vanno dai tradizionali canvas e pelle ai tessuti tecnici.

mismo_02

La “Full-grain leather” utilizzata da Mismo è la miglior pelle che si possa trovare sul mercato. I graffi naturali, non si devono considerare difetti ma tratti distintivi del materiale. L’unica accortezza che l’azienda richiede per questo materiale è di non sottoporre la pelle a temperature “estreme”, perché potrebbero deteriorare il prodotto, ma se ben trattato il vostro accessorio potrebbe durare in eterno!

mismo_01

I fondatori di Mismo, Adam Bach e sua moglie Rikke Overgaard, sanno come coniugare qualità, estetica e funzionalità: “La forma e la funzione sono influenzate dal nostro amore per il design senza tempo, i materiali naturali sono durevoli nelle loro prestazioni. Le nostre borse sono robuste, anche grazie alle zip ad alta resistenza. Progettiamo per abbracciare l’estetica alla finalità dell’oggetto”.

mismo_05

Adatte a tutte le età, trasversali, per chi ama la moda street o più classica, pratiche anche per i più assidui viaggiatori.

mismo_07

Mismo vi accompagnerà per ogni vostra futura esperienza.

www.mismo.dk

 

mismo_04
mismo_06

L'articolo si trova in: 

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare anche:

Silverleaf: l'argento diventa un'opera d'arte.

A tu per tu con Massimo Moreale, orafo udinese.
«La Bellezza è una forma del Genio, anzi, è più alta del Genio perché non necessita di spiegazioni. Essa è…
Scopri altro

Murano e la magica arte del vetro

Un viaggio nel tempo tra tradizione e innovazione
Sono stata invitata dal Consorzio Promovetro, in collaborazione con la Regione Veneto e la Camera di Commercio di Venezia e…
Scopri altro

ZoneOne72, questa è la firma di Davide Comelli

China, acrilico, bic o graffite: tante tecniche e un unico spirito
Non c'è modo migliore di aprire questo articolo, se non presentandovi il protagonista. Lui è Davide Comelli, triestino classe 1981,…
Scopri altro

Design Market da non perdere a settembre

In Friuli Venezia Giulia esplode la passione per l'handmade
Ormai dovreste sapere molto bene quanto io sia affascinata dal mondo handmade (il fatto a mano, per i non anglofoni)...ergo,…
Scopri altro